Test per portafortuna - Stella Celeste Cartomante

Vai ai contenuti

Menu principale:

Test per portafortuna

Fortuna

PORTAFORTUNA PERSONALIZZATO


1) Effettua il pagamento on-line utilizzando il bottone di questa pagina

2) Rispondi alle sempici domande che mi aiuteranno a realizzare il tuo portafortuna personalizzato ed a potertelo spedire.

3) Ricevi direttamente il portafortuna personalizzato.

Il richiedente DEVE essere maggiorenne. Tuttavia un maggiorenne può regalare un portafortuna personalizzato a chi vuole, per fare questo può utilizzare il modulo REGALA UN PORTAFORTUNA PERSONALIZZATO .

La spedizione dei portafortuna personalizzati viene effettuata entro sei giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento, in considerazione dei tempi tecnici necessari per la lavorazione e realizzazione dei portafortuna personalizzati.

Gli oggetti che realizzo, come ho già scritto, sono dei portafortuna per canalizzare le energie a favore della persona. In questo senso, a guardare le definizioni di amuleto e talismano, possono essere considerati più talismani che amuleti, anche se a me piace chiamarli semplicemente portafortuna personalizzati.

successopaurarabbiaamoretimidezzaamiciziaspiritualità
canegattoserpentepescetopoconiglioleone
ItaliaFranciaOlandaSpagnaGermaniaInghilterraUngheria
Tip

Utilizza il bottone a fianco per il pagamento di euro 19,90 on-line sicuro tramite paypal (non ti occorre alcuna registrazione, e puoi usare la tua postepay o qualsiasi altra carta di credito nell'assoluta sicurezza garantita dal sistema di pagamento più diffuso).

In questo periodo paghi solo il portafortuna! Le spese di spedizione te le offre Stella Celeste.

ULTERIORE OFFERTA! Ordinando ora il tuo portafortuna personalizzato, hai la possibilità di una RISPOSTA E-MAIL GRATUITA, ti basta inserire la domanda nel campo note della richiesta del portafortuna (in questa pagina)


 
Torna ai contenuti | Torna al menu