Stella - Stella Celeste Cartomante

Vai ai contenuti

Menu principale:

Stella

COSA FACCIO.


Mi occupo di tarocchi da più di vent'anni.
Attraverso questi faccio una lettura delle coordinate energetiche che investono la persona e di come esse influenzano l'energia esterna.

I tarocchi non si occupano di magia e tantomeno di malocchio.
I tarocchi non promettono guarigione o morte perchè non si occupano di salute e/o malattie.

Non si tratta di pronostici bensì di una lettura situazionale che può aiutare ad attivare meglio le risorse personali attraverso processi di autoequilibrio.

COME LO FACCIO.


Non ho collaboratori o collaboratrici poichè il mio lavoro non sarebbe sincero e trasparente.
Offro alle persone la possibilità di entrare in contatto con me personalmente tutte le volte lo si desidera; questo giustifica la necessità di fissare un appuntamento che deve essere rispettato negli orari proprio per non creare disagi alle altre persone in attesa.
La telefonata non la considero una consulenza bensì una riflessione quale tappa importante per il cammino della vostra vita.
Non dispenso soluzioni poichè ognuno di noi deve avere la capacità di comprendere ciò di cui ha bisogno o di ciò che è meglio per rlui.
Aiuto a far chiarezza, punto fondamentale dal quale le vostre decisioni saranno più adeguate.
Non parlo mai di bene o di male, non dico ciò che volete sentire ma racconto ciò che è.


CHI SONO.


Sin da piccola ho dimostrato di percepire i disagi od il benessere di chi mi sta accanto. Già in adolescenza ho scoperto la capacità di leggere i blocchi e le risorse di chi entra in contatto con me. Mi occupo di mandala, di energia delle pietre e del feng-shui ergonomico della casa e della persona.


Servizi premium - offerta agosto 2013
 
Torna ai contenuti | Torna al menu