Tarocchi a Brescia - Stella Celeste Cartomante

Vai ai contenuti

Menu principale:

Tarocchi a Brescia

Tarocchi > Lombardia

LETTURA TAROCCHI A BRESCIA

Se sei un operatore/operatrice del settore della provincia di Brescia e vuoi inserire in questa pagina un link alla tua attività puoi segnalarmelo utilizzando il modulo di contatto.

Altri annunci per lettura tarocchi a Brescia, servizi di cartomanzia a Brescia, cartomanti a Brescia, consulti di cartomanzia a Brescia, li puoi trovare:

    tarocchi  Brescia  bakeca

    tarocchi  Brescia  olx

    tarocchi  Brescia  vivastreet

TAROCCHI TELEFONICI A BRESCIA


I consulti di cartomanzia saranno effetuati solo da Stella Celeste, la quale non si avvale di nessun collaboratore o presunto tale, quindi dovete rispettare il più possibile gli orari concordati.

I servizi di cartomanzia sono rivolti solo ai maggiorenni (18 anni)
Non vengono fornite risposte relative a SALUTE / MALATTIA.
FONDAMENTALE per la riuscita del consulto, bisogna fornire in modo preciso le proprie DATA E LUOGO di NASCITA, altrimenti lo stesso perde di attendibilità per riscontri effettivi. La stessa cura bisogna averla per la data del proprio partner o persona interessata, nel caso si voglia un consulto di coppia o di affinità.
La lettura dei tarocchi si potrà svolgere tramite SKYPE che è totalmente gratuito (per saperne di più premi QUI), o cellulare 347.82.46.873 (normali utenze senza valore aggiunto a differenza della quasi totalità degli altri servizi di cartomanzia e lettura tarocchi, quindi per il cellulare dipenderà dalla tariffa del vostro  gestore wind, tim. 3 ecc.)

Tramite il modulo e-mail della pagina contatti proponi giorni/orari per il consulto desiderato.
Segnalane più di una, come sai di Stella Celeste c'è n'è una sola quindi potrebbe  accadere che il giorno e l'ora da te scelti siano già stati prenotati quindi nella e-mail di conferma ti invieremo una serie di orari che più si avvicinanano alle tue esigenze.
Nel decidere tieni a mente che il consulto di cartomanzia avverrà di regola non prima del giorno successivo a quello del pagamento.

Al ricevimento della conferma per uno degli orari proposti,
scegli uno dei bottoni di pagamento in questa pagina
(o uno di quelli relativi alle OFFERTE)

Servizi premium - offerta agosto 2013
Portafortuna segni zodiacali
Tarocchi gratis - offerta primavera 2013
 
Torna ai contenuti | Torna al menu