Siti per accesso mobile - Stella Celeste Cartomante

Vai ai contenuti

Menu principale:

Siti per accesso mobile

Rubriche

Tarocchi Mobile - Altervista.org : Nuova versione del sito di Stella Celeste ottimizzato per smartphone e tablet. Pagine più leggere per un caricamento veloce anche su dispositivi mobili ed impaginazione semplificata per facilitare la navigazione su dispositivi con schermi di dimensioni ridotte. Consulti di cartomanzia con professionalità e cortesia a prezzi contenuti, tarocchi ed oroscopi, portafortuna personalizzati.

Tarocchi Mobile - m.libero.it : Il servizio mobile di Libero ripropone il feed RSS del sito di Stella Celeste in una veste grafica ottimizzata per la navigazione tramite smartphone, tablet e dispositivi mobile. Le notizie aggiornate disponibili sul tuo telefonino con i link alle pagine dei siti di Stella Celeste. Consulti di cartomanzia con professionalità e cortesia a prezzi contenuti, tarocchi ed oroscopi, portafortuna personalizzati.

Tarocchi PC - Altervista.org : Il primo sito di Stella Celeste, per il momento ancora il più ricco di contenuti perchè non tutte le rubriche sono state ancora adattate per la consultazione su schermi di dimensioni ridotte. Consulti di cartomanzia con professionalità e cortesia a prezzi contenuti, tarocchi ed oroscopi, portafortuna personalizzati.

Servizi premium - offerta agosto 2013
 
Torna ai contenuti | Torna al menu