Tarocchi gratis San Valentino 2013 - Stella Celeste Cartomante

Vai ai contenuti

Menu principale:

Tarocchi gratis San Valentino 2013

Tarocchi

Tarocchi gratis San Valentino 2013



Dubbi d'amore? San Valentino 2013 si avvicina e da un lato vorresti poterlo festeggiare col tuo futuro compagno a cui desideri dichiarare il tuo amore ma hai paura di scegliere il momento sbagliato per dire 'ti amo'? Problemi di cuore? Sei innamorata/o di qualcuno/a ma non riesci a capire se questa persona nutre un vero sentimento nei tuoi confronti o se invece di una relazione per la vita cerca solo una fugace avventura? San Valentino è un periodo difficile per il cuore, i mass-media bombardano di messaggi che fanno sembrare i 'single' degli 'sfigati' e sull'onda delle emozioni si possono fare valutazioni distorte e scelte avventate con possibili sofferenze amorose. I tarocchi non sono una pozione d'amore ne' una bacchetta magica per far innamorare una persona che innamorata non e', però i tarocchi possono aiutare le scelte di cuore fornendo risposte alle domande che per paura affollano la mente delle persone tanto piu' sono coinvolte da un sentimento amoroso.
Il regalo per San Valentino 2013 di Stella Celeste è un'opportunità in più per il tuo cuore:
per la lettura dei tarocchi via e-mail, al costo di una domanda risponde a due domande (una risposta tarocchi gratis). Per esempio, oltre a chiedere se x puo' essere la persona adatta per costruire un futuro sereno con te, puoi chiedere se anche tu sei una persona a cui x potrebbe donare il suo amore con tutto il cuore. Oppure se hai due 'pretendenti', potresti chiedere ai tarocchi per ciascuno chi e' piu' 'sincero' tra il suo cuore e la sua bocca. Oppure se ti piacciono due persone, potresti chiedere ai tarocchi quale potrebbe colmare meglio la tua 'solitudine'. Non e' necessario che siano due domande d'amore, puoi anche porre ai tarocchi domande sul lavoro, domande sulla fortuna, ma i tarocchi non rispondono a domande sulla salute o domande sulla malattia (la legge vieta di parlare di salute e di malattia).
Ad ogni modo
facendo clik sul bottone sottostante e completando la procedura di pagamento otterrai il codice da allegare alla mail nella quale porre le tue due domande (una risposta gratis quale offerta di San Valentino 2013).
L'offerta una risposta gratis San Valentino 2013 è valida per tutte le richieste pervenute entro la mezzanotte del 14 febbraio 2013. Stella Celeste leggerà i tarocchi e ti risponderà via e-mail nel minor tempo possibile
.

Non è necessario avere problemi di cuore per interrogare i tarocchi dell'amore! Può anche essere un originale regalo di San Valentino. Se siete assieme e cercate un'idea nuova e fantasiosa per i regali di San Valentino, potreste interrogare i tarocchi per scoprire se le cose miglioreranno ancora o se potete fare qualcosa per vivere con maggiore gioia e trasporto le emozioni del cuore. L'offerta una risposta gratis San Valentino 2013 vi permette di avere due risposte, così ogni partner potrà porre la sua domanda (ma l'e-mail di richiesta lettura tarocchi deve essere la stessa e pervenire entro la mezzanotte del 14 febbraio 2013)

COME USUFRUIRE DEI TAROCCHI VIA E-MAIL


La lettura dei tarocchi via e-mail sarà effettuata solo da Stella Celeste, la quale non si avvale di nessun collaboratore o presunto tale.

I servizi di cartomanzia sono rivolti solo ai maggiorenni (18 anni)
Non vengono fornite risposte relative a SALUTE / MALATTIA.
FONDAMENTALE per la riuscita del consulto, bisogna fornire in modo preciso le proprie DATA E LUOGO di NASCITA, altrimenti lo stesso perde di attendibilità per riscontri effettivi. La stessa cura bisogna averla per la data del proprio partner o persona interessata, nel caso si voglia un consulto di coppia o di affinità.

Servizi premium - offerta agosto 2013
 
Torna ai contenuti | Torna al menu