Tarocchi Molise - Stella Celeste Cartomante

Vai ai contenuti

Menu principale:

Tarocchi Molise

Tarocchi > Molise

LETTURA TAROCCHI MOLISE

Se sei un operatore/operatrice del settore e vuoi inserire in questa pagina un link alla tua attività puoi segnalarmelo utilizzando il modulo di contatto.

Altri annunci per lettura tarocchi Molise, servizi di cartomanzia Molise, cartomanti Molise, consulti di cartomanzia Molise, li puoi trovare:

Tarocchi Campobasso
Tarocchi Isernia

I consulti di cartomanzia saranno effetuati solo da Stella Celeste, la quale non si avvale di nessun collaboratore o presunto tale, quindi dovete rispettare il più possibile gli orari concordati.

I servizi di cartomanzia sono rivolti solo ai maggiorenni (18 anni)
Non vengono fornite risposte relative a SALUTE / MALATTIA.
FONDAMENTALE per la riuscita del consulto, bisogna fornire in modo preciso le proprie DATA E LUOGO di NASCITA, altrimenti lo stesso perde di attendibilità per riscontri effettivi. La stessa cura bisogna averla per la data del proprio partner o persona interessata, nel caso si voglia un consulto di coppia o di affinità.
La lettura dei tarocchi si potrà svolgere tramite SKYPE che è totalmente gratuito (per saperne di più premi QUI), o cellulare 347.82.46.873 (normali utenze senza valore aggiunto a differenza della quasi totalità degli altri servizi di cartomanzia e lettura tarocchi, quindi per il cellulare dipenderà dalla tariffa del vostro  gestore wind, tim. 3 ecc.)

Tramite il modulo e-mail della pagina contatti proponi giorni/orari per il consulto desiderato.
Segnalane più di una, come sai di Stella Celeste c'è n'è una sola quindi potrebbe  accadere che il giorno e l'ora da te scelti siano già stati prenotati quindi nella e-mail di conferma ti invieremo una serie di orari che più si avvicinanano alle tue esigenze.
Nel decidere tieni a mente che il consulto di cartomanzia avverrà di regola non prima del giorno successivo a quello del pagamento.

Al ricevimento della conferma per uno degli orari proposti,
scegli uno dei bottoni di pagamento in questa pagina
(o uno di quelli relativi alle OFFERTE)

Servizi premium - offerta agosto 2013
Portafortuna segni zodiacali
Tarocchi gratis - offerta primavera 2013
 
Torna ai contenuti | Torna al menu