Note-legali - Stella Celeste Cartomante

Vai ai contenuti

Menu principale:

Note-legali

NOTE LEGALI


Utilizzare i servizi e leggere le pagine di "Stella Celeste cartomante" determina l'accetazione e la consapevolezza di tutti i punti espressi in questa pagina. Ogni sua modifica sarà a nostra discrezione senza nessuno obbligo di notifica

Questo sito non è adatto ai minori di 18 anni,
alle persone facilmente impressionabili e sensibili mentalmente o fisicamente.

I suoi contentuti non sono adatti a persone fortemente religiose di qualunque credo.



Copyright
1)Il presente sito "Stella Celeste cartomante" , non è una testata giornalistica, prodotto editoriale, in conformita della legge sull'editoria L. n. 62 del 7 marzo 2001, in quanto gli aggiornamemnti non hanno periodicità regolare e predefinita.

2)Gli articoli presenti in "Stella Celeste cartomante" sono di sua esclusiva proprietà, dove non diversamente ed esplicitamente indicato, sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d'autore, legge n. 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni.

3)Come usare i contenuti di "Stella Celeste cartomante". Fatta eccezzione per i video di Youtube , che potranno essere implementati nel propio sito senza richiedere l'autorizzazione di "Stella Celeste cartomante", tutti gli articoli, video ed altri contenuti di proprietà di "Stella Celeste cartomante" potranno essere copiati su qualunque altro supporto solo previa comunicazione a questa e-mail stella_celeste_cartomante@yahoo.it , indicando in essa i riferimenti della pubblicazione, e nostra accettazione. Si intende accettata soltanto a seguito di un esplicito assenso scritto di "Stella Celeste cartomante". In ogni caso bisogna citarne la fonte, e su internet si richiede un link diretto.

4)Dove è stato possibile abbiamo chiesto la concessione per l'utilizzo delle immagini, testi... "Stella Celeste cartomante" è a disposizione degli aventi diritto, con i quali non sia stato possibile comunicare, per eventuali involontarie omissioni o inesattezze nella citazione delle fonti dei brani e delle illustrazioni riprodotte, nel rimuovere immediatamente il materiale proprietario in seguito ad una valida richiesta.

5)Gli elementi grafici e il codice HTML/XHTML sono da considerarsi di esclusiva proprietà di "Stella Celeste cartomante".

Responsabilità di "Stella Celeste cartomante"
"Stella Celeste cartomante" non è responsabile per danni causati, direttamente o indirettamente, dall'utilizzo delle informazioni presenti, le quali sono solo di carattere informativo.

E' stata posta ogni cura nella redazione degli articoli, in ogni caso "Stella Celeste cartomante" non è da ritenersi responsabile per eventuali imprecisioni od involontarie omissioni.

I siti segnalati non sono sotto il controllo di "Stella Celeste cartomante", quindi non può essere ritenuta responsabile in nessun caso dei loro contenuti ed eventuali danni.

Privacy
Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Vostra riservatezza e dei Vostri diritti.
Ai sensi dell'art.13 del D.lgs. n.196/2003 le forniamo le seguenti informazioni:

I dati da Voi forniti verranno trattati esclusivamente per finalità concernenti l'attività informativa del sito.
"Stella Celeste cartomante" si impegna a non divulgare in nessun modo i vostri dati a terzi.
In ogni momento avete diritto di richiedere la cancellazione dai nostri archivi scrivendo a stella_celeste_cartomante@yahoo.it

Consulti Privati

Regolamento

F.A.Q.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu